Iniziati i lavori di demolizione per la costruzione di un edificio residenziale di 10 unità certificate in classe A4, progettato per offrire un elevato confort abitativo in una veste moderna e innovativa proiettatta nel futuro.
Le unità abitative sono proposte con due o tre camere, con giardino privato di mq.160 al piano terra e con ampie terrazze ai piani superiori, oltre a n.2 attici panoramici posti al 3° e ultimo piano servitio da ascensore, garage e posto auto al piano terra.
Tutte le soluzioni progettuali sono caratterizzate da metrature generose e spazi ottimamente distribuiti, volti a soddisfare ogni esigenza personale ed abitativa. La costruzione viene realizzata in classe energetica “A4” sfruttando l’energia rinnovabile dei pannelli fotovoltaici abbinati ai sistemi in pompa di calore per il riscaldamento/raffrescamento.

Tutte le unità vengono consegnate accessoriate di impianto di ventilazione meccanica controllata VMC, impianto di allarme, aria condizionata e tapparelle motorizzate.
Possibilità di scelta ricercata delle finiture e degli spazi interni