BICAMERE SU DUE LIVELLI CON DOPPIO AFFACCIO
PADOVA CENTRO STORICO, Riferimento TC198: a 200 mt. dal Duomo…
Trattativa riservata
Via Cavino, Tavo, Vigodarzere, Padova, Veneto, Italia
Vendita
Trattativa riservata
VIGODARZERE, TAVO Riferimento OC259: casa singola dotata di uno spazio di 92 mq al piano terra (allo stato grezzo) con altezza di 3,19 mt ideale per chi ha bisogno di un magazzino/spazio ulteriore anche per parcheggiare dei mezzi essendoci l’accesso largo 2,90 mt per 2,75 mt di altezza.
Circondata dal giardino privato piantumato di ca 500 mt, la casa ha una bella posizione, in contesto residenziale tranquillo e comunque in centro a Tavo.
Sviluppata su due semplici piani:
PIANO TERRA portico d’ingresso, stanza taverna con cucina e caminetto, garage e locale ad uno magazzino con spazio per la caldaia e angolo lavanderia;
PRIMO PIANO dove si sviluppa l’intera abitazione che comprende un grande ingresso, il soggiorno molto luminoso con uscita in una splendida terrazza coperta di 18 mq, adiacente la cucina, quindi la soluzione perfetta per mangiare o rilassarsi all’aria aperta; la cucina è separata di quasi 18 mq con l’arredo sviluppato su due lati, ad angolo e un bel tavolo per 6 persone al centro.
Nel reparto notte un ripostiglio, 3 camere da letto matrimoniali ed il bagno finestrato dotato di doccia (sostituita 2 anni fa).
La casa si presenta molto bene e negli anni è sempre stata mantenuta con cura: 10 anni fa rifatte le tapparelle, sostituita la caldaia, rifatto il bagno (2 anni fa sostituita la doccia) e i pavimenti della zona giorno; mentre 3 anni fa i pavimenti della zona notte.
Per informazioni chiamateci allo 049.701573 o scriveteci direttamente a info@obiettivocasasas.it
RIF. OC259
Se siete interessati all’acquisto e dovete vendere casa, ci rendiamo disponibili a valutare, gratuitamente, il vostro immobile con inoltre una consulenza di marketing personalizzata per voi.
Per tutte le novità in zona, consigli e curiosità sul mondo immobiliare e non solo, seguiteci su:
FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio & C.
INSTAGRAM: obiettivo_casa_cadoneghe
Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Nel rispetto della Legge sulla Privacy, l’indirizzo ed il puntatore riportato nell’annuncio e nella mappa sono indicativi e non corrispondono all’indirizzo esatto in cui si trova l’immobile.
Vi invitiamo a contattarci per fornirvi maggiori informazioni sull’immobile.
PADOVA CENTRO STORICO, Riferimento TC198: a 200 mt. dal Duomo…
Trattativa riservata
PADOVA, MORTISE DI PROSSIMA COSTRUZIONE Riferimento OCSL02 VILLA OBLACH, unità…
€448.000
Sito web realizzato da Orezero Web Agency
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman